Stampa scheda

Appartamenti, Appartamento in Affitto

Carrara , Marina Di Carrara (Massa-Carrara) | Via Vacca
€ 800,00

Rif. 6004396

Caratteristiche

Appartamenti

80 mq. circa

5 vani

2 camere

2 bagni

Classe VA - IPE.0

Descrizione

Marina di Carrara, in zona residenziale centrale ma tranquilla, proponiamo in affitto un appartamento con ingresso indipendente, situato al primo ed ultimo piano di un piccolo fabbricato quadrifamiliare, a circa 800 metri dal mare.

L'immobile si sviluppa su due livelli. Al piano primo troviamo un'ampia cucina abitabile con accesso al terrazzo, un salotto, una camera matrimoniale con terrazzo privato e un bagno finestrato con vasca.

Al piano mansardato si trovano una seconda camera doppia, un ulteriore bagno finestrato e un piccolo ripostiglio.

L'appartamento viene locato arredato ed è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a gas, impianto elettrico nuovo e infissi esterni in alluminio con doppi vetri e persiane in alluminio.

La proprietà si trova in una zona caratterizzata da villette, con facilità di parcheggio e comoda per raggiungere sia il mare sia i principali servizi. Il centro di Marina di Carrara dista circa 1,5 km.

L'immobile è già libero e subito disponibile. Disponibili le chiavi per le visite. Si richiedono referenze.

Riferimenti

Immobiliare Il Sole

  Viale Malaspina 1 - Fosdinovo (Massa-Carrara)

 +39 39/0187670140

 ilsole@unionmedia.it

unionmedia.it