Non lasciarti sfuggire questa interessante opportunità! Contattaci per organizzare una visita e scoprire il potenziale di questa casa."">

Non lasciarti sfuggire questa interessante opportunità! Contattaci per organizzare una visita e scoprire il potenziale di questa casa."" />

I nostri immobili

Case, Casa indipendente

Luni, Dogana

in vendita
Rif. 00370
180 Mq

Descrizione

"Località Dogana, Luni. Casa indipendente su due piani fuori terra, costruita nei primi anni '60, con un ampio lotto di terreno di circa 450 mq. Al piano terra troverai un garage, una cantina, una taverna e un bagno. Salendo una scala esterna, raggiungerai il piano superiore che ospita un portico accogliente, un soggiorno, una cucina, due camere da letto e un bagno. Questa casa necessita di lavori di ristrutturazione per riportarla al suo splendore originale, ma offre un enorme potenziale per creare il tuo spazio unico. La sua posizione è molto comoda, poiché pur essendo completamente indipendente, rimane vicina a tutti i servizi essenziali. Supermercati, negozi, scuole e mezzi pubblici sono facilmente accessibili. Inoltre, la casa è situata lontano dal traffico, garantendo tranquillità. Non lasciarti sfuggire questa interessante opportunità! Contattaci per organizzare una visita e scoprire il potenziale di questa casa."

Dettagli Principali

• Superficie: 180mq