• 1 di 22
    18.JPG
  • 22 di 22
    19.JPG

Castelnuovo Magra, località Molicciara. Villa di recente costruzione elevata a due piani fuori terra oltre seminterrato. L’immobile ha struttura in C.A. e bella architettonica. Inserita in un lotto di terreno di circa mq. 1000 è completamente recintata. Le finiture sono eccellenti per quanto riguarda i materiali di costruzione e altamente tecnologica per quanto concerne l’impiantistica. La superficie dei piani residenziali terra e primo è pari a mq. 270, seminterrato per mq. 158, porticati per 43 mq. e terrazza di 6 mq.. Il giardino è ben piantumato e all’interno è posizionata una piscina sul lato sud, mentre dalla parte opposta troviamo un ampia tettoia di ottima fattura per ricovero auto. L'immobile è predisposto per l'eventuale frazionamento in due unità immobiliari con già tutti gli impianti autonomi. Distribuzione interna: - piano terreno, ingresso da porticato, ripostiglio, bagno, soggiorno con camino, cucina abitabile con uscita su porticato, altro locale soggiorno/sala cinema, disimpegno, locale multiuso con bagno, ripostiglio e soppalco. Con accesso dall'esterno troviamo il locale caldaia ed una locale sgombero/officina. - piano primo - tre camere di cui quella padronale con locale armadi e bagno, disimpegno e bagno. - piano seminterrato - ampio open-space utilizzato a taverna, studio, bagno, locale lavanderia e due ripostigli. Peculiarità costruttive dell'immobile - struttura in C.A. tamponata con murature termoisolanti, parquet in rovere antico (120 anni), Impianto di riscaldamento con caldaie a condensazione e termostati per tutti gli ambienti. Camino del soggiorno con canalizzazioni di aria calda per tutti i locali. Zona notte climatizzata. Pannelli solari e impianto fotovoltaico da 10 Kw. Impianto elettrico. Impianto elettrico con sotto quadri e impianti rete e televisione in ogni ambiente. Impianto di allarme. Impianto di aspirazione centralizzato. Gruppo elettrogeno. Piscina mt. 6 x 4 con idromassaggio e nuoto contro corrente, dotata di chiusura di sicurezza e riscaldabile. Giardino piantumato e dotato di impianto di irrigazione automatizzato. Oggetto unico.

Caratteristiche immobile

Richiedi maggiori informazioni

Recapiti agenzia

Immobiliare Bellavista